Slitta di scorrimento H3G-PL Inox Gruppo 1736  

Home > Sfoglia il Catalogo > Sistemi di staffaggio > Acciao inossidabile > Slitta di scorrimento H3G-PL Inox

Impiego
Trova impiego nella installazione di tubazioni soggette a dilatazioni termiche, ed a forti carichi in combinazione con collari rigidi di tipo Stabil D3G ss. Il collegamento ai collari può avvenire: direttamente; tramite barra filettata M12 o M16; o tramite adattatori da 1/2".
Questa slitta è particolarmente adatta per il fissaggio trasversale di tubi a profilato, a trave portante stretta, ma anche a parete (in muratura o in cemento), nonchè a soffitto o su pavimento. Possono essere fissate alla struttura portante a mezzo bulloni o con saldatura. Per il fissaggio diretto su parete è preferibile utilizzare la slitta H3G2 o H3G-PL.

Montaggio
La slitta H3G si può fissare direttmente a parete, a soffitto o su pavimento tramite tasselli e bulloni filettati M10 e M12, oppure su profilati a mezzo di dadi a martello filettati M10 o M12 con relativi bulloni. Non superare i carichi massimi di sicurezza. Questa slitta trova impiego per tubi aventi un DN ≥ 100. Si consiglia comunque di utilizzare l'attacco esterno della slitta in combinazione con un adattatore da 1/2" per dare maggiore robustezza all'installazione.

Dati tecnici
Carico ammissibile a soffitto: 5.0 kN.
Carico ammissibile a pavimento: 9.0 kN.
Braccio Lmax: 400 mm.
Massima temperatura per impiego continuo: 130°C.
Coefficiente d'attrito statico (di primo distacco) µ0: 0.18.
Coefficiente d'attrito radente µ: 0.14.

Materiale
Piastra di base e slitta: in acciaio A4 AISI 316.
Guida di scorrimento: in resina sintetica PPS (non contiene silicone).

Tipo Scorrimento max [mm] Peso [kg] Conf. [pezzi] Articolo nr.
H3G-PL 100 1,39 10 170152