Benvenuto

Carrello My cart 0 Items

Nuovo sito web Prosystem Italia

E’ ora on-line il nuovo sito web di Prosystem Italia, con un nuovo design responsive, nuove funzionalità, e nuova organizzazione dei contenuti.

 

B2B

La funzionalità principale introdotta è quella dello spazio B2B: se siete già clienti di Prosystem Italia, chiedete i dati di accesso al vostro commerciale di riferimento, sarà possibile effettuare gli ordini direttamente dallo spazio web alle condizioni già definite, vedere la disponibilità degli articoli e ovviamente consultare i dati tecnici e scaricare il formato PDF le schede prodotto.
Se non siete ancora clienti di Prosystem Italia, iscrivetevi al sito per richiedere l’accesso, sarete ricontattati da un nostro commerciale nel più breve tempo possibile

NUOVA AREA DOWLOAD

Ora è possibile trovare la documentazione tutta in unico posto: certificati, disegni, manuali sono scaricabili direttamente dal sito,

 

VISTA OTTIMIZZATA DA SMARTPHONE E TABLET

Visitare il sito Prosystem con il tuo smartphone o tablet è ancora più facile. Il design responsive si adatterà a qualsiasi dimensione dello schermo indipendentemente dalla tipologia o dimensione del vostro dispositivo.